Il contenuto definisce la qualità. I risultati della presenza di un impresa su portali di fonte per terze parti e la propria pagina web dipendono molto dal contenuto e dalla continua attualizzazione.
All’impresario spesso manca una persona che se ne occupi o il tempo di occuparsi personalmente della creazione e attualizzazione dei contenuti. Risultato: costi di presenza sui portali che per la mancanza di contenuti non portano a risultati.
Hai mai pensato a quanto spendi per portali su cui sono presenti date, foto e informazioni che risalgono a cinque anni fa? Hai offerte interessanti che puoi mettere online su questi stessi portali, ovvero in vetrina? Hai già analizzate quante richieste derivano dai singoli portali? Ciò dipende dalla mancanza di contenuti o dalla qualità del portale stesso? Come vanno le cose con la tua pagina web? Necessità di una rinfrescata? Oppure è relativamente nuova, ma i prezzi segnalati sono vecchi, non ci sono offerte o pacchetti speciali? Sai come dovrebbe apparire e, soprattutto, hai il tempo di preoccuparti di foto e testi?
Noi ci preoccupiamo di osservare, analizzare e attualizzare. Facile, autonomo e veloce!
Il servizio “Cura delle pagine e dei portali web” è adatto a te?
Il servizio di cura delle pagine e dei portali web è ottimale per le piccole e medie imprese, per quelle a conduzione famigliare e privata nel settore turistico e/o e-commerce.
Per chi vuole sempre essere „up to date“ e rendere fruttuoso l’investimento della propria presenza su un portale, questo è il servizio ideale.
Contattaci per ulteriori domande